Cantù-Forlì: il derby di “Corradino”
Maggio 6, 2022
OneTeam Forlì Under 17: da lunedì inizia una settimana da sogno… tricolore
Giugno 18, 2022

Panorama Basket del 17/05/2022

Trentesima puntata stagionale di Panorama Basket ed è stata una full immersion nei play-off da vivere in presa diretta e da commentare con i protagonisti delle squadre romagnole che vi sono impegnate o che hanno loro malgrado terminato la corsa e iniziano a programmare il futuro.

Ieri ci siamo collegati live con i campi di B per aggiornarvi e analizzare in diretta le sfide tra Agrigento e Imola (grazie a Fabrizio Turrini) e tra Ruvo di Puglia e Faenza (con l’ausilio di Andrea Baccarini), ma nei nostri studi abbiamoavuto due grandi ospiti con i quali abbiamo acceso i riflettori su tantissimi temi del presente e del domani di Basket Piero Manetti Ravenna e Pallacanestro 2.015 Forlì.

Nel salotto della pallacanestro romagnola sono tornati, infatti, il coache dei giallorossi, Alessandro Lotesoriere, con cui abbiamo parlato del grande cammino suo e della squadra che ha condotto alla semifinale promozione con Cantù che scatterà sabato e il capo servizio del Resto del Carlino, Marco Bilancioni, grazie al quale è stato possibile sviscerare l’annata dei forlivesi, il suo epilogo e le linee che la società biancorossa sta tracciando per il futuro.

Senza dimenticare l’attualità che, proprio ieri, ha visto concludersi il primo grado del processo per il fallimento della Fulgor Libertas, i cui dettagli abbiamo analizzato in diretta.

Guarda o riguarda l’intera puntata, noi ci ritroviamo martedì prossimo

Enrico Pasini
Enrico Pasini
Giornalista pubblicista scrive sul Corriere Romagna dal 1997 occupandosi anche di basket forlivese e romagnolo. Dal 1999 è telecronista delle partite della Fulgor, Fulgor Libertas e Pallacanestro 2.015. Ha condotto Panorama Basket per la prima volta nella primavera del 2013 e poi, stabilmente, dalla stagione 2015-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *