Manca una sola giornata al termine della fase ad orologio in serie A2 e i play-off sono sempre più vicini. Per tutte, anche per le squadre romagnole di Serie B che hanno due partite davanti per decidere tantissimo.

Ognuna arriva a questo momento della stagione con animo diverso. Da quello sereno di Ravenna a quello più pensieroso e cupo di Forlì, sino a quello “fremente” di Faenza che, con 7 vittorie in fila alle spalle, cerca di coronare la remuntada play-off proprio sul filo di labna. Tutte, però, sono accomunate da una parola: speranza.

Di questo abbiamo parlato nella puntata 27 della stagione di Panorama Basket con tre ospiti davvero importanti: i vice allenatori di Basket Ravenna e Pallacanestro 2.015 Forlì, Mauro Zambelli e Sergio Luise e il centro dei Raggisolaris, Giovanni Poggi.
Riguardate la puntata e troverete anche tante notizie e ben due momenti dedicati al basket spettacolo con le nostre immancabili Top Five

Arrivederci a martedì quando il clima campionato sarà ancora più incandescente.

Enrico Pasini
Enrico Pasini
Giornalista pubblicista scrive sul Corriere Romagna dal 1997 occupandosi anche di basket forlivese e romagnolo. Dal 1999 è telecronista delle partite della Fulgor, Fulgor Libertas e Pallacanestro 2.015. Ha condotto Panorama Basket per la prima volta nella primavera del 2013 e poi, stabilmente, dalla stagione 2015-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *