Nazionali Giovanili: sei romagnoli convocati in Under 18 e Under 16
Aprile 4, 2022
Memorial Chicco Ravaglia: il torneo giovanile torna dal 14 al 16 aprile a Imola
Aprile 8, 2022

Panorama Basket del 5/04/2022

Puntata 25 della stagione con vista derby quella andata in onda ieri sera su TeleRomagna. Franceska Picari ed Enrico Pasini hanno avuto modo di analizzare il momento delle due protagoniste della supersfida di domenica che chiuderà la prima fase del campionato di A2 e farà da succulento apripista alle 4 gare del cosiddetto “orologio” che determineranno la classifica finale e la griglia dei prossimi play-off.

Di tutto questo hanno parlato assieme a voi e ai vostri messaggi e con le riflessioni del capitano della Pallacanestro 2.015 Forlì, Jacopo Giachetti e dell’ala-pivot del Basket Ravenna, Giulio Gazzotti.

Non è mancato l’approfondimento sul campionato di serie B con focus sul derby di domenica scorsa tra Raggisolaris Faenza e Andrea Costa Imola e le prospettive dei manfredi nel rush finale di stagione.. Tutto grazie alla presenza in studio del lungo faentino, Simone Aromando.

E poi attenzione all’inizio dell’ultimo blocco della nostra trasmissione. Riguardatelo perché Panorama Basket e Puro&Bio di viale Vittorio Veneto a Forlì hanno deciso di unirsi per un dolce e sentito pensiero pasquale a una famiglia e una bambina davvero speciali.

Enrico Pasini
Enrico Pasini
Giornalista pubblicista scrive sul Corriere Romagna dal 1997 occupandosi anche di basket forlivese e romagnolo. Dal 1999 è telecronista delle partite della Fulgor, Fulgor Libertas e Pallacanestro 2.015. Ha condotto Panorama Basket per la prima volta nella primavera del 2013 e poi, stabilmente, dalla stagione 2015-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *