Penultima puntata del 2021 di Panorama Basket (la prossima andrà in onda il 28 dicembre) con notizie freschissime da approfondire con i nostri ospiti in studio.
Assieme a Franceska Picari ed Enrico Pasini, il contenitore settimanale dedicato alla pallacanestro romagnola ha analizzato a fondo i motivi che hanno portato all’avvicendamento sulla panchina dei Raggisolaris Faenza tra Alberto Serra e Luigi Garelli. Un’analisi a 360° anche sulle prospettive future, fatta assieme a chi conosce benissimo entrambe le fuigure tecniche: il team manager manfredo, Simone Pierich.
Assieme a lui, in studio, abbiamo avuto il piacere di parlare con il club manager del Basket Ravenna, Lorenzo Brigadeci, tra passato, presente e futuro suo e della squadra giallorossa e poi, con il capo servizio del Resto del Carlino di Forlì Marco Bilancioni, in videocollegamento, abbiamo sviscerato il momento negativo della Pallacanestro 2.015 Forlì cercando di capire quali siano le direttrici possibili, in campo e sul mercato della stagione biancorossa.
Martedì 21 ci prendiamo una pausa. Una sola settimana, però. E allora a tutti voi che ci seguite con affetto, i nostri più sinceri e sentiti auguri di Buon Natale!