Libertas Rosa Forlì: Montuschi si dimette, il timone ad Annamaria Fantini
Novembre 24, 2021

Panorama Basket del 23/11/2021

Nona puntata della stagione 2021-2022 di Panorama Basket e Franceska Picari assieme ad Enrico Pasini ha aperto le porte del salotto della pallacanestro romagnola al racconto di fatti e personaggi che stanno caratterizzando l’annata sotto canestro.

Tanti risvolti, anche molto personali, sono emersi dalle interviste con il “Bomber” di nome e di fatto dei Tigers Cesena, Salvatore Genovese, ma anche dai collegamenti in diretta con il play della Pallacanestro 2.015 Forlì, Mattia Palumbo e la giovane e rampante guardia-ala del Basket Ravenna, Andrea Arnaldo.

E poi nelle nostre news e curiosità in pillole vi abbiamo parlato dell’avvicinamento di Riviera Basket Rimini al campionato di serie B di basket in carrozzina che scatterà a gennaio, del Baskìn che, con Faenza protagonista, è tornato a “includere” attraverso lo sport che più amiamo dopo la lunga e forzata pausa dovuta al Covid-19. E ancora la convocazione del giovane cesenate Casali con la Fortitudo Bologna in serie A, l’affettuoso abbraccio a Luca Pesaresi per il grave infortunio occorsogli e la solidarietà di cui Ravenna e i suoi tifosi sono protagonisti anche quest’anno per aiutare la famiglia della piccola Sara di 3 anni.

Rivedete tutto cliccando sul link e l‘appuntamento, straordinariamente, è per mercoledì 1 dicembre, sempre alle 21 ma sul Canale 11 di TR24.

Ci vediamo lì!

Enrico Pasini
Enrico Pasini
Giornalista pubblicista scrive sul Corriere Romagna dal 1997 occupandosi anche di basket forlivese e romagnolo. Dal 1999 è telecronista delle partite della Fulgor, Fulgor Libertas e Pallacanestro 2.015. Ha condotto Panorama Basket per la prima volta nella primavera del 2013 e poi, stabilmente, dalla stagione 2015-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *