L’Italia è a Faenza: domani la sfida al Lussemburgo
Novembre 13, 2021
Libertas Rosa Forlì: Montuschi si dimette, il timone ad Annamaria Fantini
Novembre 24, 2021

Panorama Basket del 16/11/2021

Ottava puntata della stagione 2021-2022 di Panorama Basket e il salotto di Teleromagna con Franceska Picari ed Enrico Pasini ha aperto le proprie porte al racconto di un fine settimana davvero felice per le squadre romagnole, tutte vincenti in serie A2 e serie B.

Del loro momento, delle prospettive e delle situazioni più particolari che riguardano specialmente Pallacanestro 2.015 Forlì, Basket Piero Manetti Ravenna e Raggisolaris Faenza, abbiamo parlato con ospiti davvero precisi nelle loro analisi.

Con noi, infatti, hanno interloquito il giornalista del Resto del Carlino, Stefano Benzoni, il coach dei faentini, Alberto Serra e il giovanissimo (non ancora 18enne) play giallorosso, il “figlio d’arte” Nicola Berdini che abbiamo avuto il piacere di farvi conoscere meglio anche nelle sue scelte e nelle sue aspirazioni.

Il tutto condito da curiosità e notizie tratte dai social e da una nuova Top Five ricca di schiacciate ed azioni spettacolari.

Buona visione!

Enrico Pasini
Enrico Pasini
Giornalista pubblicista scrive sul Corriere Romagna dal 1997 occupandosi anche di basket forlivese e romagnolo. Dal 1999 è telecronista delle partite della Fulgor, Fulgor Libertas e Pallacanestro 2.015. Ha condotto Panorama Basket per la prima volta nella primavera del 2013 e poi, stabilmente, dalla stagione 2015-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *