Nella terza puntata della stagione 2021-2022 abbiamo voluto offrirvi un vero “panorama” su tanti aspetti che contraddistinguono l’attualità del basket romagnolo.
Abbiamo parlato di quella sul campo, con lo spettacolo del basket racchiuso nella nostra Top Five e con la presenza, in studio e in collegamento, di Riccardo Bolpin della Pallacanestro 2.015 Forlì e del giornalista e telecronista del Basket Ravenna, Luca Bolognesi.
Vi abbiamo poi parlato di stretta attualità con la presentazione in anteprima dl neo vice presidente dei Tigers Cesena, Paolo Zanca: una nomina “portafortuna” visto che domenica i bianconeri hanno sconfitto la corazzata Rsb Rieti.
E poi l’attualità di una pallacanestro davvero speciale e vissuta con entusiasmo e dedizione straordinarie. Quelle che mettono gli atleti e Alessandro Tumidei, il coach forlivese della Nazionale italiana di pallacanestro per giocatori con deficit dell’udito che da venerdì al 23 ottobre a Pescara, saranno protagonisti dei campionati Europei della loro categoria. Un’esperienza incredibile iniziata a dicembre 2019 che “Paxson” ci ha raccontato in collegamento diretto.
A martedì prossimo!