Bruno Savignani, il “ragazzo venuto dal Brasile” che ha conquistato Ravenna
Maggio 7, 2021
Ivica Radic: missione play-off per Forlì
Maggio 22, 2021

Panorama Basket del 18/05/2021

Panorama Basket gioca d’anticipo i play-off di serie A2 e scende in campo assieme alle squadre romagnole che li stanno disputando in serie B per aggiornarvi a caldo sui risultati e commentare in presa diretta i risultati del parquet.

La 27ª puntata del salotto cestistico romagnolo è stata tutto questo e tante sollecitazioni in più, a partire dal mercato che vede la Pallacanestro 2.015 alla ricerca di un giocatore per rimanere competitiva nonostante i problemi fisici di Erik Rush. Per giocare le sfide che attendono Forlì e Basket Ravenna e capire come vi si approcciano dopo una lunga stagione, tanto difficile quanto alfine ricca di soddisfazioni (per ora parziali), abbiamo avuto il privilegio di ospitare in studio i due allenatori: Sandro Dell’Agnello e Massimo Cancellieri.

Con loro e con le vostre domande, abbiamo disquisito a lungo, commentando anche gara–2 di play-off e play-out di B assieme al giornalista e addetto stampa dei Raggisolaris, Luca Del Favero, il quale ci ha spiegato quanto, fino a pochi minuti prima, è successo nelle sfide che hanno visto protagoniste Faenza, Rimini, Cesena e Imola. Con lui abbiamo anche dato uno sguardo alla prosecuzione delle serie, con gara-3 che si terrà, per tutte, venerdì.

Grazie di essere stati così numerosi a seguirci e a interagire in diretta con noi. Ci vediamo martedì prossimo sempre alle 21 su Teleromagna.

Enrico Pasini
Enrico Pasini
Giornalista pubblicista scrive sul Corriere Romagna dal 1997 occupandosi anche di basket forlivese e romagnolo. Dal 1999 è telecronista delle partite della Fulgor, Fulgor Libertas e Pallacanestro 2.015. Ha condotto Panorama Basket per la prima volta nella primavera del 2013 e poi, stabilmente, dalla stagione 2015-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *