Basciano: «Supereremo le difficoltà, ma restiamo uniti»
Aprile 5, 2021
Giovanili, via libera ai campionati d’Eccellenza: ecco le iscritte
Aprile 8, 2021

Panorama Basket del 6/04/2021

Ventunesima puntata di Panorama Basket dedicata agli approfondimenti e alle analisi dopo la Coppa Italia Lnp e in vista di un campionato che non si ferma mai a causa dei tanti recuperi e che sta per definire le posizioni con le quali le squadre inizieranno la seconda fase in A2 e giocheranno i play-off in B.

Temi che abbiamo affrontato avvalendoci della competenza di Stefano Benzoni, giornalista del Resto del Carlino di Forlì e di Massimo Framboas, capo ufficio stampa dei Tigers Cesena e telecronista di vaglia. Oltre a loro, però, abbiamo avuto due collegamenti per approfondire il tema della preparazione fisico-atletica alle fasi cruciali del campionato e ringraziamo la disponibilità e la qualità degli interventi di Luca Borra e Salvatore Poma, preparatori atletici rispettivamente di Pallacanestro 2.’015 Forlì e Basket Ravenna.

Enrico Pasini
Enrico Pasini
Giornalista pubblicista scrive sul Corriere Romagna dal 1997 occupandosi anche di basket forlivese e romagnolo. Dal 1999 è telecronista delle partite della Fulgor, Fulgor Libertas e Pallacanestro 2.015. Ha condotto Panorama Basket per la prima volta nella primavera del 2013 e poi, stabilmente, dalla stagione 2015-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *