Erik Rush: credi… lavora… cresci!

Panorama Basket del 9/02/2021
Febbraio 10, 2021
Cincia Show: tutti i 40 punti di una serata indimenticabile
Febbraio 18, 2021

Erik Rush: credi… lavora… cresci!

“I don’t wanna grow up” cantavano i Ramones e, poi, anche l’incommensurabile Tom Waits. Nulla di più sbagliato, però, agli occhi di Erik Rush, l’ala della Pallacanestro 2.015 Forlì, alla sua seconda stagione in Romagna e alla nona in Italia, che della ricerca costante del perfezionamento al fine di alzare anno dopo anno la propria asticella personale, ha fatto una regola di vita e di carriera.

Rush è l’esempio tangibile di chi, invece, vuole sempre crescere, aggiungere, progredire e i risultati di questa “recherche”, non del proprio passato, ma di un percorso che guarda al futuro, sono riscontrabili ancor più in questa stagione nella quale i successi personali e di Forlì si integrano perfettamente, sublimandosi.

Forlì vince e Rush migliora, ma Rush è ulteriormente migliorato, ergo Forlì vince: non se ne esce, sono vere entrambe le cose. Ascoltatelo, abbiamo avuto il piacere di chiacchierare con lui di questo e di tanto altro!

Franceska Picari
Franceska Picari
Franceska Picari, classe 1993, Leone di segno e di fatto, inizia la sua collaborazione con Panorama Basket dal 2012-2013 per poi diventare stabilmente co-conduttrice del programma dalla stagione 2015-2016. Volontaria CRI, impegnata in tutto e appassionata di... tutto, ogni martedì e anche in questo sito vuole raccontarci lo sport, le sue storie e i suoi personaggi con il suo sguardo curioso, acuto, sensibile. Per una prospettiva diversa che vi permetta di amare ancora di più la pallacanestro nelle sue molteplici sfaccettature e nei suoi tanti e spesso non pienamente conosciuti, protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *