Coppa Italia a settembre: le disposizioni sui biglietti

«Noi coach di B chiediamo di programmare assieme alla Lega il futuro»
marzo 26, 2020
Rod Griffin “la Leggenda”: «Che onore! E il ritiro della maglia sarebbe una gioia immensa»
aprile 28, 2020

Coppa Italia a settembre: le disposizioni sui biglietti

Le Final Eight di Coppa Italia 2020 slittano a settembre, ma i biglietti già acquistati?
Mentre da Forlì un gruppo di tifosi chiede alla Pallacanestro 2.015 di attivarsi al fine di ottenere il rimborso dei tagliandi per devolvere, poi, l’importo a favore dell’ospedale “Morgagni-Pierantoni”, dal Basket Piero Manetti Ravenna arriva oggi una precisazione sulla validità dei biglietti stessi rispondendo, di fatto, alle tantissime domande che i tifosi stavano ponendo (anche a noi di Panorama Basket).

 

I tagliandi restano validi, ma chi vuole può comunque ottenerne il rimborso.
Ecco quanto dichiara il club giallorosso organizzatore della manifestazione.

 

«Per quanto concerne i biglietti di Coppa Italia LNP 2020 la società Basket Ravenna comunica che gli stessi saranno considerati validi per l’evento che si disputerà a settembre in data da definirsi.
Tutti coloro che invece vorranno richiedere il rimborso potranno farlo, appena sarà possibile, facendo richiesta sul portale Vivaticket (www.vivaticket.it) nell’apposito form e poi recandosi con il tagliando in originale presso un punto vendita. 
Ci preme precisare che sia i diritti di prevendita che le eventuali commissioni non sono rimborsabili.
Appena verrà definita la data e sarà anche possibile la libera circolazione, oggi limitata causa COVID-19, sarà nostra cura emettere un comunicato con le date entro le quali procedere con la richiesta di rimborso».
Enrico Pasini
Enrico Pasini
Giornalista pubblicista scrive sul Corriere Romagna dal 1997 occupandosi anche di basket forlivese e romagnolo. Dal 1999 è telecronista delle partite della Fulgor, Fulgor Libertas e Pallacanestro 2.015. Ha condotto Panorama Basket per la prima volta nella primavera del 2013 e poi, stabilmente, dalla stagione 2015-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *