Coppa Italia: a Pesaro il “Tavolo” parla romagnolo
febbraio 15, 2020
Basket e virus, Trovato chiede «equità competitiva» e sulla Coppa: «Casomai rimandiamola»
febbraio 24, 2020

Panorama Basket del 18/02/2020

Panorama Basket è giunto alla sua ventesima puntata della stagione e la fase “calda” dei campionati sta per iniziare sia in serie A2, sia in serie B.

Martedì, nell’ultima puntata del nostro contenitore dedicato al basket romagnolo, abbiamo fatto il punto con l’assistente allenatore della Pallacanestro 2.015 Forlì, Alberto Serra e con lui abbiamo iniziato a dare uno sguardo a ciò che succede ad Ovest svelandovi in anteprima il calendario della fase ad orologio che attende i biancorossi e Ravenna.

Poi abbiamo omaggiato la grande vittoria dei Tigers Cesena su Cento, parlato del nuovo acquisto Alessandro Vigori e definito le prospettive, agonistiche e societarie del club assieme al presidente Giampiero Valgimigli.

E, last but not least, a parlare con competenza di entrambi i campionati, abbiamo avuto ospite il procuratore della Pressing Basketball Agency, Andrea Ricci che, in studio, ci ha fatto una graditissima sorpresa…

 

Potete rivedere tutto qui e… a martedì prossimo. Di nuovo in compagnia di Franceska, promesso…

Enrico Pasini
Enrico Pasini
Giornalista pubblicista scrive sul Corriere Romagna dal 1997 occupandosi anche di basket forlivese e romagnolo. Dal 1999 è telecronista delle partite della Fulgor, Fulgor Libertas e Pallacanestro 2.015. Ha condotto Panorama Basket per la prima volta nella primavera del 2013 e poi, stabilmente, dalla stagione 2015-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *