Tigers: dopo le dimissioni di Foschi la società guarda avanti

Tumidei alla guida della Nazionale Basket Sordi sognando Tokyo: «Occasione della vita»
dicembre 5, 2019
Arbitri e Di Lorenzo a confronto: capirsi meglio grazie a un pick and roll
dicembre 7, 2019

Tigers: dopo le dimissioni di Foschi la società guarda avanti

Dopo le voci sull’uscita anticipata del direttore sportivo dei Tigers Cesena, Gabriele Foschi, confermate dall’interessato nel pomeriggio di ieri, arriva la nota della società cesenate che vi riportiamo integralmente qui sotto.

La Amadori Tigers Cesena conferma la fine del rapporto di collaborazione con il direttore sportivo Gabriele Foschi che aveva anticipato verbalmente la sua possibile intenzione nei giorni scorsi. La società si era presa tempo per valutarla ed incontrare l’interessato il lunedì successivo all’importante partita contro Piacenza. Considerata però la netta chiusura da parte di Foschi riguardo l’irrevocabilità delle dimissioni, amplificata in sua esclusiva e totale autonomia attraverso la stampa e i social, alla dirigenza non rimane che prenderne atto, e ringraziare il Sig. Foschi per l’impegno profuso negli ultimi due anni e mezzo. La Società, l’area tecnica e i giocatori continueranno con la passione e l’armonia di sempre questa splendida avventura sportiva.

SSDaRL Tigers Cesena

Nel merito, a nome nostro e più in generale dei colleghi giornalisti con cui ieri abbiamo interagito, teniamo solo a precisare come lo stesso Foschi non abbia contattato noi, ma siamo stati noi che, una volta giunteci nella mattinata di venerdì, voci insistenti sulla sua decisione, abbiamo contattato lui per chiedergli se rispondessero al vero. Cosa che lui ha confermato senza volere rilasciare ulteriori dichiarazioni al di là della conferma di una scelta irrevocabile per motivi personali.

Ringraziamo con questo anche la società per avere diffuso questa nota.

Enrico Pasini
Enrico Pasini
Giornalista pubblicista scrive sul Corriere Romagna dal 1997 occupandosi anche di basket forlivese e romagnolo. Dal 1999 è telecronista delle partite della Fulgor, Fulgor Libertas e Pallacanestro 2.015. Ha condotto Panorama Basket per la prima volta nella primavera del 2013 e poi, stabilmente, dalla stagione 2015-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *