Nathanial “Sorriso” Potts, dalla Corea con furore

Panorama Basket del 26/11/2019
novembre 27, 2019
Imola: bene, brava, “bis”
dicembre 3, 2019

Nathanial “Sorriso” Potts, dalla Corea con furore

Nella nona puntata della 12ª stagione di Panorama Basket abbiamo avuto il piacere di ospitare e farvi conoscere uno dei volti nuovi del campionato di serie A2 e del basket romagnolo.

E’ Giddy Potts, o meglio Nathanial Lamont Potts, soprannominato “Giddy” che abbiamo scoperto significhi “sorridente”. Già, perché questa è solo una delle curiosità legate alla guardia dell’Alabama che da questa stagione milita nel Basket Ravenna che abbiamo scoperto chiacchierando con lui.

Giddy è ancora giovanissimo (è nato nel 1995), ma ha già fatto esperienze importanti, risultando una “stella” al College di Middle Tennessee State (è il giocatore con più canestri da tre punti realizzati nella storia del College), annusando il mondo NBA attraverso la Summer League giocata con la divisa dei Toronto Raptors e vivendo un’esperienza di pallacanestro e di vita particolarissima nel campionato della Corea del Sud.

Siete pronti a conoscere tutto, ma proprio tutto del suo mondo e delle sue passioni anche fuori dal campo?

Bene, seguite Franceska e, con lei, imparerete ad apprezzare non solo il giocatore, ma anche l’uomo Giddy Potts.

 

Enrico Pasini
Enrico Pasini
Giornalista pubblicista scrive sul Corriere Romagna dal 1997 occupandosi anche di basket forlivese e romagnolo. Dal 1999 è telecronista delle partite della Fulgor, Fulgor Libertas e Pallacanestro 2.015. Ha condotto Panorama Basket per la prima volta nella primavera del 2013 e poi, stabilmente, dalla stagione 2015-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *