Dal “Marghe All Star” un assegno da 1.500 euro ad Admo
novembre 24, 2019
Nathanial “Sorriso” Potts, dalla Corea con furore
novembre 28, 2019

Panorama Basket del 26/11/2019

La nona puntata di Panorama Basket andata in onda su Teleromagna martedì 26 novembre ha visto come ospite centrale la guardia statunitense del Basket Ravenna, Giddy Potts. Con lui, Franceska Picari ed Enrico Pasini hanno conversato permettendo a voi tifosi di conoscere la sua storia, le sue passioni, il suo amore per lo sport e i suoi obiettivi professionali e personali. Il tutto avvalendosi della sempre puntuale traduzione simultanea di Francesco Cecchi.

La puntata, però, ha visto due ulteriori ospiti di primo piano: la rivelazione della Pallacanestro 2.015 Forlì, Luca Campori e la guardia forlivese e punto di forza dei Tigers Cesena, Matteo Frassineti.

In più prosegue il nostro viaggio nella storia del basket romagnolo raccontata dalle canotte delle squadre del territorio. Questa volta abbiamo avuto l’ultima divisa della storica Libertas 1946 Forlì griffata Carne Montana. A portarcela e a raccontarci aneddoti curiosi e divertenti, la voce più nota e amata delle telecronache del basket forlivese (e ora cesenate): Fulvio Castellucci.

Enrico Pasini
Enrico Pasini
Giornalista pubblicista scrive sul Corriere Romagna dal 1997 occupandosi anche di basket forlivese e romagnolo. Dal 1999 è telecronista delle partite della Fulgor, Fulgor Libertas e Pallacanestro 2.015. Ha condotto Panorama Basket per la prima volta nella primavera del 2013 e poi, stabilmente, dalla stagione 2015-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *