FORLI’. Domenica prossima, 18 agosto, tutti convocati per la consueta passerella al Centro commerciale Puntadiferro davanti allo store del main sponsor Unieuro, poi dal giorno dopo tutti in palestra per l’inizio della preparazione in vista del campionato 2019-2020. Per questo oggi la Pallacanestro 2.015 ha voluto annunciare la composizione completa dello staff che accompagnerà coach Sandro Dell’Agnello sin dal primo giorno di lavoro.
Tra assistenti allenatori, medici e fisioterapisti, tuttoi confermati.
Ecco da chi sarà composta la “squadra” biancorossa per la nuova stagione:
I due vice saranno ancora Alberto Serra e Francesco Nanni.
Coach Serra non ha firmato subito un rinnovo che si è fatto attendere per qualche settimana di troppo, poi però ha condotto allenamenti intensi nel mese di luglio con alcuni giocatori della Serie A ed altri delle giovanili e per lui sarà la quinta stagione consecutiva sulla panchina della Pallacanestro 2.015
Confermato anche Francesco Nanni: il giovane secondo assistente comincerà la sua terza stagione in biancorosso, e sarà anche il capo allenatore della selezione U14 di OneTeam, consolidando il legame e l’attenzione della Pallacanestro 2.015 per il settore giovanile.
A guidare la squadra e prepararla alle lunghe fatiche stagionali, ci sarà ancora Luca Borra, confermato come preparatore atletico, e che si avvarrà della collaborazione di Fabio Crocini.
Per quanto riguarda l’ambito medio, il responsabile dell’Area sarà ancora il direttore del reparto di Chirurgia del Morgagni-Pierantoni Giorgio Ercolani, affiancato dal dottor Marcello Lughi sul fronte Ortopedico. Con loro, lavorerà a stretto contatto il fisioterapista Lorenzo Cordara, che sarà assistito da Giacomo Calbi.