E’ Marco Regazzi la prima pietra del nuovo Castello

PanoramaMercato: il punto sulla B… e su Rimini
Giugno 24, 2018
Marangoni e Zambianchi: è RomagnAzzurra!
Giugno 28, 2018

E’ Marco Regazzi la prima pietra del nuovo Castello

Dopo il settennato a Faenza, l’ex coach dei Raggisolaris Marco Regazzi riparte dalle fondamenta. Quelle della serie D dell’Olimpia Castel San Pietro, squadra che nella scorsa stagione militava in C Silver e che, fallita per appena due punti la salvezza diretta, si è trovata costretta ad affrontare i play-out. Spareggi nei quali è stato fatale l’incrocio con il Grifo Imola: 0-2 e retrocessione nella serie inferiore.
Ora per risalire subito ecco che il club castellano si affida e Regazzi che nei giorni scorsi aveva ricevuto una proposta di Bisceglie in serie B. Club che poi ha virato su altri profili, ma che difficilmente lui stesso avrebbe scelto per ragioni legate al lavoro.
 
Questo il comunicato della società:

«È con immenso piacere ed orgoglio che la Società Olimpia Castello 2010 annuncia l’accordo con il Nuovo Coach Marco Regazzi.
Dopo la lunga e fruttuosa esperienza a Faenza Regazzi ha deciso di abbracciare il nuovo Progetto Olimpia, mettendo a disposizione le sue competenze e la sua esperienza per ripartire al meglio ed affrontare la stagione 2018-2019 con grandi stimoli ed ottimo propositi. Ringraziamo il Nostro DS Simone Corazza che ha gestito al meglio la trattativa è che adesso, insieme al coach dovrà impegnarsi per costruire insieme la squadra per il prossimo campionato.

Diamo il benvenuto ufficiale a Marco, augurandogli di poter raggiungere tutti gli obiettivi prefissati».

Enrico Pasini
Enrico Pasini
Giornalista pubblicista scrive sul Corriere Romagna dal 1997 occupandosi anche di basket forlivese e romagnolo. Dal 1999 è telecronista delle partite della Fulgor, Fulgor Libertas e Pallacanestro 2.015. Ha condotto Panorama Basket per la prima volta nella primavera del 2013 e poi, stabilmente, dalla stagione 2015-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *