Grant: “The J-Factor” per fare grande Ravenna

Ravenna: pensieri in bilico tra Montegranaro e il futuro di Martino
marzo 24, 2018
Crac Fulgor Libertas: si decide il 2 maggio
marzo 29, 2018

Grant: “The J-Factor” per fare grande Ravenna

Cari amici, martedì scorso ho avuto il piacere di chiacchierare e conoscere meglio il centro del Basket Piero Manetti Ravenna, Jerai Harvey Grant.

Tutti sanno che Jerai viene da una famiglia cresciuta a pane e NBA, ma il suo percorso da giocatore è differente da quello intrapreso dalla sua famiglia e lo porta a viaggiare lontano dagli Stati Uniti, attraverso l’Australia, la Lettonia e la Lituania fino ad arrivare qui in Italia.

In questo viaggio, però, il centro del Bakstet Piero Manetti non è solo. Accanto a lui c’è Jessica, la sua compagna, protagonista di una proposta di matrimonio da favola poco prima di una partita importante in Lituania. E’ stato bello scoprire da lui cosa l’abbia spinto a questo gesto eclatante e ancora più bello è stato scoprire che il matrimonio è vicino… Anzi, pare avrà luogo proprio qui in Italia.

Felicissima della proposta, come potete vedere dalle immagini che abbiamo recuperato sul web, è anche la loro bimba Halley a cui Jerai è legatissimo e con la quale ama trascorrere gran parte del suo tempo libero, anche se ammette che è quasi più stancante assecondarla nei giochi e nelle parate di peluches che sostenere gli allenamenti con la squadra.

Grant però confessa di ritagliarsi del tempo per dedicarsi anche ad un’altra passione, ovvero Netflix, e da vero amante delle serie tv cerca di non perdersi nemmeno una puntata delle sue serie preferite.

Scopro inoltre che durante le passeggiate per il centro di Ravenna adora fare shopping e l’indumento che non può mancare nel suo armadio sono…i cardigan!

Poco prima che la nostra chiacchierata termini però, riesco ad estorcergli qualche informazione in merito a dei misteriosi pacchi che si fa spedire dall’America.. volete sapere anche voi di che si tratta?

Allora lascio che lo scopriate voi stessi 😉

Buona visione!

Franceska P.

Franceska Picari
Franceska Picari
Franceska Picari, classe 1993, Leone di segno e di fatto, inizia la sua collaborazione con Panorama Basket dal 2012-2013 per poi diventare stabilmente co-conduttrice del programma dalla stagione 2015-2016. Volontaria CRI, impegnata in tutto e appassionata di... tutto, ogni martedì e anche in questo sito vuole raccontarci lo sport, le sue storie e i suoi personaggi con il suo sguardo curioso, acuto, sensibile. Per una prospettiva diversa che vi permetta di amare ancora di più la pallacanestro nelle sue molteplici sfaccettature e nei suoi tanti e spesso non pienamente conosciuti, protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *